top of page

Emergenza COVID 19 - Lettera a tutti i famigliari e tesserati

Carissime atlete e carissimi atleti 

Come state?? Domanda banale, di quelle che spesso si fanno più per abitudine che per reale interesse, ma che in questo particolare momento della nostra vita è forse l’unica che ha un senso. 

Ci sentiamo in dovere di scrivere ad ognuno di voi per fare sentire la vicinanza della Polisportiva S.Alessandro a voi ed ai vostri famigliari in questo periodo di lontananza e scusateci se non lo abbiamo fatto prima, ma non è facile per noi, abituati ad offrire momenti di svago inseguendo un pallone da calcio, capire con cosa ci stavamo confrontando. 

Sappiamo che per voi è dura stare lontani dal campo, dai compagni, da quella piacevole e sana quotidianità che erano gli allenamenti e le partite, credeteci, lo è anche per noi, per tutte le persone a cominciare dal Presidente, dai Dirigenti, dagli Allenatori e fino a tutti coloro che vivono con il vostro stesso entusiasmo e passione la vita della Polisportiva. 

Non vi diciamo quando tutto questo passerà, perché non ne abbiamo le competenze per saperlo e ci fidiamo di chi deve gestire a livello nazionale questa situazione, ma vi diciamo che tutto questo passerà e lo farà prima se seguiremo tutti le regole che ci vengono date per la nostra sicurezza e per quella dei nostri cari. 

Da parte nostra vi garantiamo che stiamo lavorando anche a distanza per organizzare il vostro rientro nella migliore maniera possibile. Abbiamo idee e iniziative che non appena potranno essere attuate nella sicurezza più completa, renderemo operative fino al completo ritorno alla normalità che tutti desideriamo. 

Inoltre ci teniamo particolarmente a dire a voi ed alle vostre famiglie che se ci fossero delle situazioni di bisogno o esigenze particolari di ricevere aiuto in questo momento, la Polisportiva S.Alessandro c’è. Se ritenete che in qualche modo vi possiamo essere utili, non esitate a contattarci. Nel nostro piccolo e per lo spirito di servizio e di attenzione al sociale che da sempre ci contraddistingue, vorremmo fare anche noi per quanto ci è possibile la nostra parte. 

In attesa di rivederci e di tornare ad esultare tutti assieme per un gol, rivolgiamo a voi ed ai vostri cari un grande ed affettuoso saluto. 

29 visualizzazioni0 commenti
bottom of page