top of page

Iniziativa benefica

Innanzitutto un caro saluto a voi ragazze/ragazzi e ai vostri familiari.


Nella nostra precedente lettera del 26 marzo 2020 oltre a voler far sentire ad ognuno di voi la nostra vicinanza in questo particolare momento della vita con cui tutti ci stiamo confrontando avevamo anche, consapevoli che i provvedimenti adottati dalle Autorità avrebbero potuto incidere negativamente sulla sostenibilità economica di qualche nucleo familiare, dato disponibilità ad aiutare chi si fosse trovato in situazioni di bisogno e pertanto di ricevere aiuto.


Ritenendo che la solidarietà, soprattutto nei momenti di effettivo bisogno e ancor maggiormente se si fa parte di una comunità, quella che simpaticamente il presidente della Polisportiva chiama "la Tribù del Santa", deve avvenire in modo concreto, siamo lieti di comunicare che il Consiglio Direttivo della Polisportiva ha deliberato di mettere a disposizione dei componenti la Tribù delle derrate alimentari (pasta, pelati, sale, zucchero, olio, latte, biscotti, ecc…).


Verrà garantito l'assoluto anonimato per chi ha necessità di fare approvvigionamento e sarà sufficiente contattare Gianfranco Ganzu al numero cell. 3737529409 per concordare ritiro degli alimenti c/o la sede societaria.


Madre Teresa di Calcutta diceva "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno".


A voi ragazze/ragazzi ed ai vostri familiari un grande ed affettuoso saluto.

57 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page